I pellegrini aumentano e la Stampa se ne accorge. Giovedì e Venerdì dei gruppi siciliani hanno portato la cena ai tre pellegrini che alle 1,30 di questa notte hanno lasciato la pineta lungo la SP120 e alla luce dei led si sono incamminati per Caltavuturo da dove saltando Polizzi Generosa, punteranno a Castellana. Infatti oggi sabato 28 due volontari Sergio Cantini e Guido Bardi, responsabili del gruppo di Empoli si uniranno a loro a Castellana..
Poi Domenica altri giunti da Bruxelles, faranno con loro l’ultimo tratto verso Petralia Sottana. Tutto è stato improvvisato, persino chi scrive fino a giovedì mattina, non ha saputo nulla di questa avventura, che la Madonna chiamerebbe penitenza fatta su richiesta di San Michele Arcangelo.
Da Medjugorie una siciliana ha già rimbalzato la notizia in tutto il mondo. Due televisioni siciliane, una piccola e una delle maggiori,stanno mandando delle troupe. Tre quotidiani cartacei hanno promesso un ricco sevizio lunedì 30. Così per una volta la foresta che cresce in silenzio, sarà accostata alle partite di calcio e alle liti nei palazzi e nei salotti che contano.
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…
Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…