Grande partecipazione e coinvolgimento ieri al parco delle rimembranze di Geraci Siculo, in occasione del pomeriggio organizzato dall’amministrazione comunale, che ha visto la partecipazione numerosa di bambini, ragazzi e adulti. Due i momenti proposti: il primo che ha coinvolto i più piccoli con spettacoli di animazione, magia e bolle di sapone, il secondo che ha visto il coinvolgimento di ragazzi geracesi e atleti provenienti dall’ennese, che si sono esibiti in una performance di calisthenics.
L’attrezzatura calisthenics, adatta alla pratica di discipline sportive affini al fitness e alla ginnastica, è stata realizzata grazie alle istanze avanzate dai cittadini geracesi, quale forma di democrazia partecipata, per la realizzazione di progetti di intervento e servizi di interesse comune.
Il sindaco Luigi Iuppa non nasconde la propria soddisfazione per l’ottima riuscita dell’iniziativa e per il grande coinvolgimento ottenuto in una location rinnovata e resa maggiormente fruibile grazie all’istallazione di nuove attrezzature per il divertimento dei più piccoli e nuove panchine colorate che rendono l’ambiente accogliente e adatto al divertimento di grandi e piccini.
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…
L'annuncio del comico pugliese lascia tutti di stucco: tutte le speranze sono svanite dopo le…
Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…
C’è un borgo in Sicilia che sembra disegnato con il compasso: un capolavoro di geometria,…
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…