Grande partecipazione e coinvolgimento ieri al parco delle rimembranze di Geraci Siculo, in occasione  del pomeriggio organizzato dall’amministrazione comunale, che ha visto la partecipazione numerosa di bambini, ragazzi e adulti. Due i momenti proposti: il primo che ha coinvolto i più piccoli con  spettacoli di animazione, magia e bolle di sapone, il secondo che ha visto il coinvolgimento di  ragazzi geracesi e atleti provenienti dall’ennese, che si sono esibiti in una performance    di calisthenics.

L’attrezzatura calisthenics,  adatta alla pratica  di discipline sportive affini al fitness e alla ginnastica, è stata realizzata grazie alle istanze avanzate dai cittadini geracesi, quale forma di democrazia partecipata, per la realizzazione di progetti di intervento e servizi di interesse comune.

Il sindaco Luigi Iuppa non nasconde la propria soddisfazione per l’ottima riuscita dell’iniziativa e per il grande coinvolgimento ottenuto in una location rinnovata e resa maggiormente fruibile grazie all’istallazione di nuove attrezzature per il divertimento dei più piccoli e nuove panchine colorate che rendono l’ambiente accogliente e adatto al divertimento di grandi e piccini.