I tifosi palermitani e non ,si stanno già organizzando per essere presenti il prossimo 12 agosto a Petralia Sottana, sede scelta per la preparazione precampionato del Palermo e quelli della curva 12 hanno pubblicato questo post:
” Il sogno di un presidente tifoso, una società che punta sulle proprie origini e che fa dell’appartenenza un punto fermo nel suo progetto attraverso varie iniziative.
Le premesse per renderci contenti ci sono, adesso però è già tempo di lavorare per ripartire col botto. Questo ci aspettiamo, una squadra fatta con i giusti equilibri che ci permetta di uscire immediatamente dalla D. Ci aspettiamo le cose fatte bene, fatte in grande, perché in questo momento storico la credibilità è uno dei fattori principali per continuare a marciare uniti con la città!
Fino a quando non inizierà il ritiro staremo attentamente a guardare gli sviluppi della nuova società e la costruzione appunto della squadra.
Lunedì 12 agosto in occasione del primo giorno di ritiro, la Curva Nord 12 si farà trovare a Petralia Sottana , organizzata di tutto punto, per accogliere alla sua maniera coloro che rappresenteranno la rinascita rosanero.
Da qui riparte la storia, uniti e compatti fino alla vittoria! “
Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…