I tifosi palermitani e non ,si stanno già organizzando per essere presenti il prossimo 12 agosto a Petralia Sottana, sede scelta per la preparazione precampionato del Palermo e quelli della curva 12 hanno pubblicato questo post:
” Il sogno di un presidente tifoso, una società che punta sulle proprie origini e che fa dell’appartenenza un punto fermo nel suo progetto attraverso varie iniziative.
Le premesse per renderci contenti ci sono, adesso però è già tempo di lavorare per ripartire col botto. Questo ci aspettiamo, una squadra fatta con i giusti equilibri che ci permetta di uscire immediatamente dalla D. Ci aspettiamo le cose fatte bene, fatte in grande, perché in questo momento storico la credibilità è uno dei fattori principali per continuare a marciare uniti con la città!
Fino a quando non inizierà il ritiro staremo attentamente a guardare gli sviluppi della nuova società e la costruzione appunto della squadra.
Lunedì 12 agosto in occasione del primo giorno di ritiro, la Curva Nord 12 si farà trovare a Petralia Sottana , organizzata di tutto punto, per accogliere alla sua maniera coloro che rappresenteranno la rinascita rosanero.
Da qui riparte la storia, uniti e compatti fino alla vittoria! “
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…