Geraci Siculo, stabilizzati ventuno lavoratori a tempo determinato

Geraci Siculo: stabilizzati ventuno lavoratori a tempo determinato.
Si è conclusa finalmente la procedura di stabilizzazione di n.21 lavoratori precari del Comune con la sottoscrizione del contratti di lavoro a tempo indeterminato, con decorrenza 1 luglio 2019, alla presenza dell’Amministrazione Comunale, dei Consiglieri e dei Responsabili di Settore.
La sottoscrizione dei contratti pone fine al sistema delle proroghe che ha contraddistinto questi lavoratori da decenni, che ormai, a seguito dello svuotamento dell’organico dell’Ente, svolgono servizi indispensabili a favore della collettività. Sicuramente la tenacia e la determinazione dell’Amministrazione Comunale, il supporto del Segretario, dei Responsabili di Settore, della Cisl Fp e Cgil Fp, associati al mutato assetto normativo, hanno favorito l’attuazione e la conclusione del processo di stabilizzazione.
In una nota il Sindaco Dott. Luigi Iuppa esprime piena soddisfazione per il risultato raggiunto, in coerenza con gli impegni assunti con i cittadini nel campo della valorizzazione delle risorse umane e del miglioramento del funzionamento della macchina amministrativa contenuti nel programma elettorale della Lista “Geraci Bene Comune”. Un ringraziamento va fatto al gruppo consiliare che appoggia l’Amministrazione, al Segretario Comunale e ai Responsabili di Settore per la condivisione delle modalità inerenti il percorso di stabilizzazione attuato.
Il Sindaco, nel formulare i migliori auguri ai dipendenti che ormai, a pieno titolo, fanno parte dell’organico dell’Ente, richiede ai dipendenti stabilizzati, i più elevati livelli di collaborazione, lealtà e disponibilità nell’assicurare i servizi ai cittadini, ricordando loro che la nostra piccola comunità ha la necessità di sentire la presenza costante di persone vicine, disposte soprattutto all’ascolto oltre che alla soluzione dei problemi.

redazione

Recent Posts

5 ottobre 2025, inizia l’era dell’intrattenimento GRATUITO | Netflix, Disney+ e Co. messe all’angolino: vedi tutto e non paghi nulla

Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…

11 minuti ago

Chiede numeri a un chatbot e vince: devolve tutto in donazioni

Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…

1 ora ago

“UniCredit: bonifico eseguito” | Se ti arriva questo messaggio agisci in fretta: chiudi tutto o perdi i tuoi soldi

Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…

3 ore ago

Salario minimo, stavolta ci siamo davvero | Esclusa soltanto una categoria: tagliati fuori questi lavoratori

Finalmente è arrivata la bella notizia che tanti stavano aspettando da tempo: il salario minimo…

6 ore ago

Addio Canone Rai: la tassa televisiva è decaduta | Chi è nato in questi anni non paga più niente

Preparati a dire addio al canone Rai una volte e per tutte: è arrivata la…

8 ore ago

Supermercati, ecco il più conveniente in Sicilia | “Prezzi senza rivali”: chi vuole risparmiare fa la spesa qui

Supermercati, questo è il più conveniente della Sicilia per i suoi prezzi: ecco cosa sapere,…

12 ore ago