Per Giorgia Rosponi, splendida cefaludese, e le altre 49 finaliste, si è arrivati alle battute finali!!!
Giorgia ha superato le varie selezioni. Ultima, quella del 4 giugno durante la quale, solo in 50 sono state ammesse a partecipare alla finalissima del 15 giugno.
La cena di gala di lunedì 3 giugno si è svolta, come da tradizione, presso l’Ecoresort le “Sirenè”, struttura del gruppo Caroli Hotel di Gallipoli
In questa occasione Giorgia ha avuto modo di sfoggiare un magnifico abito IMPERO di Luigi Auletta fornitole dall’Atelier Marlet di Cefalù, che ha creduto in lei.
Sabato 15 giugno al Teatro Italia ci sarà la proclamazione ufficiale della Miss deputata a rappresentare l’Italia in Thailandia il 7 dicembre 2019. Lo show sarà presentato da Giorgia Palmas, ospiti Bianca Atzei, Filippo Magnini, Pino Campagna, Alessandro Cecchi Paone e Luca Abete.
Quindi, di nuovo in bocca al lupo a Giorgia!!!
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…