In occasione della manifestazione per la per 73/esima Festa della Repubblica, il Presidente della Regione Nello Musumeci ha indirizzato un messaggio al Capo dello Stato Sergio Mattarella:
La Regione Siciliana riafferma il valore della irrinunciabile Unità nazionale e, al tempo stesso, dello Statuto autonomistico, rivendicando il diritto alla sua piena e corretta applicazione.
La Regione Siciliana è stata presente a Roma, alla sfilata delle Forze armate, con una rappresentanza del Corpo Forestale ed il gonfalone ed una delegazione di Sindaci guidata da Leoluca Orlando.
Tra i Sindaci a Roma anche Michela Taravella di Campofelice di Roccella e Giuseppe Minutilla di San Mauro Castelverde.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…