Concerto di Primavera. I ringraziamenti di Iuppa

Si è svolta ieri sera nell’aula consiliare del Comune di Cefalù la seconda edizione del Concerto di Primavera.
Con il cuore ancora pervaso da mille emozioni positive, sento il dovere ma soprattutto il piacere di ringraziare tutte le associazioni intervenute ed abbracciare ogni singolo artista che ha reso possibile la buona riuscita di questa manifestazione/tradizione tutta cefaludese.
Ringrazio, altresì, tutti i concittadini intervenuti per assistere al concerto, con la certezza che abbiamo colto il suo messaggio sociale.
Un ringraziamento, inoltre, voglio rivolgerlo al vice presidente del Consiglio il prof. Daniele Tumminello per avermi sostenuto anche quest’anno in questa iniziativa ed al signor Sindaco Rosario Lapunzina per avere sposato in pieno la manifestazione, attribuendole, come ha avuto modo di affermare durante i saluti iniziali, il ruolo di “ouverture” della stagione estiva della nostra città.
Riservo le conclusioni di questo comunicato al Consigliere Comunale Rosangela Vinci ed alla professoressa Rosalba Gallà, due risorse importanti non solo per il Concerto di Primavera, ma anche e soprattutto per lo svilippo e la positiva crescita della nostra società.
grazie ancora a tutti: insieme si può, insieme si deve.
Giovanni Iuppa
Presidente Consiglio Comunale Cefalù

redazione

Recent Posts

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

33 minuti ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

5 ore ago

Bibite Action nel mirino: l’allarme che non va sottovalutato | Non far bere ai bambini questa bibita

Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…

6 ore ago

Mutuo gratuito, svolta in Sicilia | Da oggi è davvero possibile: chi l’ha già aperto può smettere di pagarlo

A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…

7 ore ago

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

17 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

18 ore ago