Si è svolta ieri sera nell’aula consiliare del Comune di Cefalù la seconda edizione del Concerto di Primavera.
Con il cuore ancora pervaso da mille emozioni positive, sento il dovere ma soprattutto il piacere di ringraziare tutte le associazioni intervenute ed abbracciare ogni singolo artista che ha reso possibile la buona riuscita di questa manifestazione/tradizione tutta cefaludese.
Ringrazio, altresì, tutti i concittadini intervenuti per assistere al concerto, con la certezza che abbiamo colto il suo messaggio sociale.
Un ringraziamento, inoltre, voglio rivolgerlo al vice presidente del Consiglio il prof. Daniele Tumminello per avermi sostenuto anche quest’anno in questa iniziativa ed al signor Sindaco Rosario Lapunzina per avere sposato in pieno la manifestazione, attribuendole, come ha avuto modo di affermare durante i saluti iniziali, il ruolo di “ouverture” della stagione estiva della nostra città.
Riservo le conclusioni di questo comunicato al Consigliere Comunale Rosangela Vinci ed alla professoressa Rosalba Gallà, due risorse importanti non solo per il Concerto di Primavera, ma anche e soprattutto per lo svilippo e la positiva crescita della nostra società.
grazie ancora a tutti: insieme si può, insieme si deve.
Giovanni Iuppa
Presidente Consiglio Comunale Cefalù