Tutte le associazioni musicali insieme per la seconda edizione del Concerto di Primavera nella Sala delle Capriate del Palazzo di Città, intervista al Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Iuppa (dal min.4).
Oltre 200 interpreti, da 3 ad 80 anni di età, per la sacra rappresentazione della Passione di Cristo a piazza Duomo a cura di Polis Kephaloidion, negli studi della Radio parla il regista e direttore artistico Marco Falletta – dal min.13- (foto).
Salviamo la Terra, “Hearth Day” dal 22 al 28 aprile, il programma illustrato dalla Responsabile Salva Mancinelli (dal min.28).
Primo “Sport Festival” di Asd Murialdo, musica e sport nel teatro degli Artigianelli con la presentazione di Ciccio De Lise (dal min.43).
La nuova rubrica del Giornale di Cefalù “Local Web” su cosa scrivono i siti, i blog locali ed i social.
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1552, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 7 aprile può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).