Alessandra Zerbo della “Vanity Models Management” approda al “Volkswagen International Fashion Week” di Milano

Per la prima volta una delle modelle della “Vanity Models Management”, presieduta dal monrealese Francesco Pampa, parteciperà a un evento di così grande respiro nazionale come il “Volkswagen International Fashion Week Autocogliati Milano.

Sarà la giovanissima Alessandra Zerbo a partecipare, domenica 24 febbraio, all’evento abbinato alla settimana della moda milanese, indossando con la classe che la connota gli abiti della collezione dello stilista agrigentino Cristoforo Vizzini. A sfilare insieme a lei, ci sarà un’altra modella siciliana, l’agrigentina Nadia Vizzini, anche lei proveniente dalla scuderia della Vanity Models Management.

«La partecipazione di Alessandra Zerbo a questo appuntamento – afferma Francesco Pampa – è per noi un grande vanto perché, come già successo lo scorso luglio per la partecipazione di cinque nostre modelle  a “The Chamber Of Fashion Malta”, ancora una volta una siciliana varca lo Stretto e si attesta sulle passerelle nazionali con respiro internazionale. Non posso che ringraziare soprattutto Salvatore Di Betta, che collabora con noi da diversi anni seguendo le ragazze in tutto il Paese attraverso la “Piccy Models”, così come la “Maxservices Web Agency”, amministrata da Massimiliano Vicari, che cura tutti gli aspetti grafici e social. Un plauso a Cristoforo Vizzini per lo stile del suo brand haute-couture d’alta sartoria elegante, per certi versi anche aggressivo, e l’immagine di una donna forte e sensuale che si evince dai tagli e dai preziosi ricami impera su ogni abito».

E questo nonostante la sua giovane età – appena 21 anni – , che fa presagire una strada lastricata di grandi successi. Vizzini ha da poco ultimato i suoi studi all’“Accademia del Lusso – Scuola di Moda e Design“ di Milano e, in occasione dell’evento del 24 febbraio, presenterà la sua collezione “empress”.

«Sarà un ulteriore grande momento – aggiunge Pampa – che segue la recente selezione di cinque nostre ragazze ai casting fatti a Milano, in seguito ai quali ben presto calcheranno altre passerelle. Per noi tutti veramente un grande onore».

Un lavoro attento e minuzioso quello che la Vanity Models Management porta avanti da anni per formare e dare opportunità a numerose giovani modelle siciliane che, una dopo l’altra, vengono scelte dagli stilisti per la loro capacità di stare sulla passerella e vestire ad arte le loro collezioni.

Dopo Milano, tante sono le sfide che la Vanity Models Management presieduta da Francesco Pampa dovrà affrontare, eventi che lanceranno le sue ragazze nel firmamento della moda e dello spettacolo.

redazione

Recent Posts

“Avete pagato per una vita, ora basta”: anziani, svolta epocale | TASSE AZZERATE a partire da questa età

Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…

33 minuti ago

Un Mediterraneo di Biodiversità: a Palermo il mare si racconta tra luci, suoni e meraviglia

All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…

2 ore ago

Figli disoccupati, la ‘colpa’ è di questo genitore | Il nuovissimo studio non lascia dubbi: il motivo è da non credere

Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…

4 ore ago

Ci dispiace ma siamo stati costretti: Intesa Sanpaolo, l’annuncio gela i clienti | Purtroppo per loro non c’è niente da fare

Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…

7 ore ago

Ma come chiude? Era il mio canale preferito | UFFICIALE: una rete storica lascia la TV

Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…

9 ore ago

COVID, l’Italia torna a tremare | Boom improvviso di ricoveri: infermieri e dottori sono pronti al peggio

Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…

13 ore ago