Alessandra Zerbo della “Vanity Models Management” approda al “Volkswagen International Fashion Week” di Milano

Per la prima volta una delle modelle della “Vanity Models Management”, presieduta dal monrealese Francesco Pampa, parteciperà a un evento di così grande respiro nazionale come il “Volkswagen International Fashion Week Autocogliati Milano.

Sarà la giovanissima Alessandra Zerbo a partecipare, domenica 24 febbraio, all’evento abbinato alla settimana della moda milanese, indossando con la classe che la connota gli abiti della collezione dello stilista agrigentino Cristoforo Vizzini. A sfilare insieme a lei, ci sarà un’altra modella siciliana, l’agrigentina Nadia Vizzini, anche lei proveniente dalla scuderia della Vanity Models Management.

«La partecipazione di Alessandra Zerbo a questo appuntamento – afferma Francesco Pampa – è per noi un grande vanto perché, come già successo lo scorso luglio per la partecipazione di cinque nostre modelle  a “The Chamber Of Fashion Malta”, ancora una volta una siciliana varca lo Stretto e si attesta sulle passerelle nazionali con respiro internazionale. Non posso che ringraziare soprattutto Salvatore Di Betta, che collabora con noi da diversi anni seguendo le ragazze in tutto il Paese attraverso la “Piccy Models”, così come la “Maxservices Web Agency”, amministrata da Massimiliano Vicari, che cura tutti gli aspetti grafici e social. Un plauso a Cristoforo Vizzini per lo stile del suo brand haute-couture d’alta sartoria elegante, per certi versi anche aggressivo, e l’immagine di una donna forte e sensuale che si evince dai tagli e dai preziosi ricami impera su ogni abito».

E questo nonostante la sua giovane età – appena 21 anni – , che fa presagire una strada lastricata di grandi successi. Vizzini ha da poco ultimato i suoi studi all’“Accademia del Lusso – Scuola di Moda e Design“ di Milano e, in occasione dell’evento del 24 febbraio, presenterà la sua collezione “empress”.

«Sarà un ulteriore grande momento – aggiunge Pampa – che segue la recente selezione di cinque nostre ragazze ai casting fatti a Milano, in seguito ai quali ben presto calcheranno altre passerelle. Per noi tutti veramente un grande onore».

Un lavoro attento e minuzioso quello che la Vanity Models Management porta avanti da anni per formare e dare opportunità a numerose giovani modelle siciliane che, una dopo l’altra, vengono scelte dagli stilisti per la loro capacità di stare sulla passerella e vestire ad arte le loro collezioni.

Dopo Milano, tante sono le sfide che la Vanity Models Management presieduta da Francesco Pampa dovrà affrontare, eventi che lanceranno le sue ragazze nel firmamento della moda e dello spettacolo.

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

9 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

10 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

12 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

15 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

17 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

21 ore ago