Con un video su facebook il M5S di Castelbuono vuole in primis fare i migliori auguri di un sereno e proficuo nuovo anno all’insegna dell’attivismo e della partecipazione.
Il video – scrive il Movimento – rappresenta anche il bilancio del nostro operato nel 2018: è stato fatto tanto, ma di sicuro Castelbuono ed il gruppo del MoVimento dovrebbe e potrebbe fare di più.
Come sempre – continua – siamo onesti e sinceri, con noi stessi ma soprattutto con voi; siamo coscienti dei nostri limiti a livello locale ma siamo altrettanto fieri del nostro operato di “cittadini volontari prestati alla politica”.
Finché potremo e finché ce lo permetteranno, continueremo – conclude – a cercare di costruire una valida alternativa cercando di essere di supporto e di aiuto attraverso i nostri portavoce del MoVimento a tutta la comunità.
Anche laddove chi dovrebbe latita o è manchevole.
Ma per poter essere concreti bisogna essere realisti e senza il vostro supporto, senza il vostro attivismo il cambiamento che è in atto in tutto il paese, rischia di essere purtroppo di essere ancora procrastinato nel tempo.
Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…
Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…
Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…
Finalmente è arrivata la bella notizia che tanti stavano aspettando da tempo: il salario minimo…
Preparati a dire addio al canone Rai una volte e per tutte: è arrivata la…
Supermercati, questo è il più conveniente della Sicilia per i suoi prezzi: ecco cosa sapere,…