Con un video su facebook il M5S di Castelbuono vuole in primis fare i migliori auguri di un sereno e proficuo nuovo anno all’insegna dell’attivismo e della partecipazione.
Il video – scrive il Movimento – rappresenta anche il bilancio del nostro operato nel 2018: è stato fatto tanto, ma di sicuro Castelbuono ed il gruppo del MoVimento dovrebbe e potrebbe fare di più.
Come sempre – continua – siamo onesti e sinceri, con noi stessi ma soprattutto con voi; siamo coscienti dei nostri limiti a livello locale ma siamo altrettanto fieri del nostro operato di “cittadini volontari prestati alla politica”.
Finché potremo e finché ce lo permetteranno, continueremo – conclude – a cercare di costruire una valida alternativa cercando di essere di supporto e di aiuto attraverso i nostri portavoce del MoVimento a tutta la comunità.
Anche laddove chi dovrebbe latita o è manchevole.
Ma per poter essere concreti bisogna essere realisti e senza il vostro supporto, senza il vostro attivismo il cambiamento che è in atto in tutto il paese, rischia di essere purtroppo di essere ancora procrastinato nel tempo.