La parlamentare nazionale del Movimento 5 Stelle Azzurra Cancelleri, coadiuvata dalla sua referente della provincia di Palermo, consigliere comunale di Termini Imerese, Maria Terranova, ha incontrato i vertici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e di Anas ed ha confermato, con soddisfazione, che nel mese di gennaio 2019, avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria della Strada Statale 290 (Alimena – Calascibetta).
Finalmente – dice Azzurra Cancelleri – importanti notizie sulla viabilità in provincia di Palermo.
Un riscontro, dunque – aggiunge – assolutamente positivo quello ottenuto dal M5S nel corso degli incontri al Ministero, che ha sempre ascoltato con attenzione e garantito il massimo supporto e la massima disponibilità, e con i vertici di Anas.
Dopo anni di immobilismo – dice Azzurra Cancelleri – stiamo lavorando ad un piano per ridurre il gap manutentivo esistente ed ottenendo, finalmente, i primi tangibili risultati volti ad assicurare, all’intero territorio, una rete viaria adeguata alle diverse esigenze e prospettive.
Ulteriori novità – conclude Azzurra Cancelleri – riguardanti la viabilità della provincia di Palermo verranno annunciate a breve.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…