La parlamentare nazionale del Movimento 5 Stelle Azzurra Cancelleri, coadiuvata dalla sua referente della provincia di Palermo, consigliere comunale di Termini Imerese, Maria Terranova, ha incontrato i vertici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e di Anas ed ha confermato, con soddisfazione, che nel mese di gennaio 2019, avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria della Strada Statale 290 (Alimena – Calascibetta).
Finalmente – dice Azzurra Cancelleri – importanti notizie sulla viabilità in provincia di Palermo.
Un riscontro, dunque – aggiunge – assolutamente positivo quello ottenuto dal M5S nel corso degli incontri al Ministero, che ha sempre ascoltato con attenzione e garantito il massimo supporto e la massima disponibilità, e con i vertici di Anas.
Dopo anni di immobilismo – dice Azzurra Cancelleri – stiamo lavorando ad un piano per ridurre il gap manutentivo esistente ed ottenendo, finalmente, i primi tangibili risultati volti ad assicurare, all’intero territorio, una rete viaria adeguata alle diverse esigenze e prospettive.
Ulteriori novità – conclude Azzurra Cancelleri – riguardanti la viabilità della provincia di Palermo verranno annunciate a breve.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…