La parlamentare nazionale del Movimento 5 Stelle Azzurra Cancelleri, coadiuvata dalla sua referente della provincia di Palermo, consigliere comunale di Termini Imerese, Maria Terranova, ha incontrato i vertici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e di Anas ed ha confermato, con soddisfazione, che nel mese di gennaio 2019, avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria della Strada Statale 290 (Alimena – Calascibetta).
Finalmente – dice Azzurra Cancelleri – importanti notizie sulla viabilità in provincia di Palermo.
Un riscontro, dunque – aggiunge – assolutamente positivo quello ottenuto dal M5S nel corso degli incontri al Ministero, che ha sempre ascoltato con attenzione e garantito il massimo supporto e la massima disponibilità, e con i vertici di Anas.
Dopo anni di immobilismo – dice Azzurra Cancelleri – stiamo lavorando ad un piano per ridurre il gap manutentivo esistente ed ottenendo, finalmente, i primi tangibili risultati volti ad assicurare, all’intero territorio, una rete viaria adeguata alle diverse esigenze e prospettive.
Ulteriori novità – conclude Azzurra Cancelleri – riguardanti la viabilità della provincia di Palermo verranno annunciate a breve.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…