La parlamentare nazionale del Movimento 5 Stelle Azzurra Cancelleri, coadiuvata dalla sua referente della provincia di Palermo, consigliere comunale di Termini Imerese, Maria Terranova, ha incontrato i vertici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e di Anas ed ha confermato, con soddisfazione, che nel mese di gennaio 2019, avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria della Strada Statale 290 (Alimena – Calascibetta).
Finalmente – dice Azzurra Cancelleri – importanti notizie sulla viabilità in provincia di Palermo.
Un riscontro, dunque – aggiunge – assolutamente positivo quello ottenuto dal M5S nel corso degli incontri al Ministero, che ha sempre ascoltato con attenzione e garantito il massimo supporto e la massima disponibilità, e con i vertici di Anas.
Dopo anni di immobilismo – dice Azzurra Cancelleri – stiamo lavorando ad un piano per ridurre il gap manutentivo esistente ed ottenendo, finalmente, i primi tangibili risultati volti ad assicurare, all’intero territorio, una rete viaria adeguata alle diverse esigenze e prospettive.
Ulteriori novità – conclude Azzurra Cancelleri – riguardanti la viabilità della provincia di Palermo verranno annunciate a breve.