Il gruppo consiliare “Cefalù terzo millennio” ha rivolto una interrogazione al sindaco Rosario Lapunzina chiedendo la modifica degli orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato.
La premessa: l’amministrazione comunale ha comunicato che dal 5 novembre 2018 e fino al 31 marzo 2019 vigeranno nuovi orari per i titolari di pass rosso e rosso barrato; preso atto che attraverso il varco di accesso n. 1, ai possessori di pass rosso e rosso barrato si concede il transito tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 18.00 e dalle ore 21.00 alle ore 9.30 del giorno successivo; attraverso il varco n. 2 ai possessori di pass rosso e rosso barrato si concede il transito tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 9.30 del giorno successivo.
La richiesta per la quale si chiede risposta scritta: conoscere le motivazioni per cui la modifica dell’orario di accesso alla ZTL non sia stata estesa, seppur limitatamente anche solo per un’ora in più, ai possessori di pass blu.
Componenti il gruppo consiliare; Fabrizio Piscitello (presidente), Jessica Barranco, Carmelo Greco, Valeria Piazza (foto), Rosangela Vinci.
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…