“Caccamo vende mobili” è questo lo slogan della manifestazione, un marchio unico ed inimitabile. Dal 10 al 20 novembre saranno i dieci giorni più convenienti dell’anno.
Una selezione di arredi che si distinguono per pregio e rapporto qualità/prezzo all’interno degli Show Room dei mobilifici Gervasi, Sunseri, Fragale e Guzzardo.
La Mission del Gruppo infatti, è quella di generare valore e promuovere cultura attraverso soluzioni che sappiano erigersi a modello di lifestyle.
Una realtà competitiva a livello nazionale, il perfetto connubio tra l’unione delle aziende con una nuova visione moderna e dinamica del mercato per far conoscere la migliore produzione di mobili italiani.
Nei dieci giorni (dal 10 al 20 novembre 2018) gli Show Room saranno aperti tutti i giorni (anche le domeniche dell’11 e del 18 novembre) con sconti particolari e finanziamenti a tasso zero per i clienti che visiteranno i mobilifici.
L’idea è nata dai quattro imprenditori caccamesi che puntano sul fatto che il paese medievale di Caccamo è l’unico paese dove c’è una concentrazione di tutte le migliori aziende del mobile. Un’offerta unica ed irripetibile, a pochi passi da un mobilificio all’altro, dove i clienti possono toccare con mano il meglio della produzione nazionale con costi bassi e servizi ad hoc accompagnati da professionisti che collaborano con i negozi associati per offrire ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo nel rispetto delle esigenze personali progettando su misura ogni idea.
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…