“Caccamo vende mobili” è questo lo slogan della manifestazione, un marchio unico ed inimitabile. Dal 10 al 20 novembre saranno i dieci giorni più convenienti dell’anno.
Una selezione di arredi che si distinguono per pregio e rapporto qualità/prezzo all’interno degli Show Room dei mobilifici Gervasi, Sunseri, Fragale e Guzzardo.
La Mission del Gruppo infatti, è quella di generare valore e promuovere cultura attraverso soluzioni che sappiano erigersi a modello di lifestyle.
Una realtà competitiva a livello nazionale, il perfetto connubio tra l’unione delle aziende con una nuova visione moderna e dinamica del mercato per far conoscere la migliore produzione di mobili italiani.
Nei dieci giorni (dal 10 al 20 novembre 2018) gli Show Room saranno aperti tutti i giorni (anche le domeniche dell’11 e del 18 novembre) con sconti particolari e finanziamenti a tasso zero per i clienti che visiteranno i mobilifici.
L’idea è nata dai quattro imprenditori caccamesi che puntano sul fatto che il paese medievale di Caccamo è l’unico paese dove c’è una concentrazione di tutte le migliori aziende del mobile. Un’offerta unica ed irripetibile, a pochi passi da un mobilificio all’altro, dove i clienti possono toccare con mano il meglio della produzione nazionale con costi bassi e servizi ad hoc accompagnati da professionisti che collaborano con i negozi associati per offrire ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo nel rispetto delle esigenze personali progettando su misura ogni idea.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK