Riprende mercoledì 31 ottobre, alle 15.30, per la terza stagione #ospedalerisponde l’approfondimento di sanità in diretta su Facebook curato dall’ufficio stampa della Fondazione Giglio.
La prima puntata sarà dedicata all’accompagnamento alla nascita e ai servizi offerti dell’ostetricia della Fondazione con un’anticipazione dei nuovi corsi di preparazione al parto.
A illustrare come prepararsi al lieto evento, dagli approfondimenti diagnostici da eseguire sino al momento del parto naturale o con taglio cesareo, saranno la responsabile dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia, Lucia Raimondi, e l’ostetrica Luciana Cordone che, in particolare, interverrà sul corso multidisciplinare di preparazione al parto.
Gli utenti della pagina Facebook della Fondazione Giglio (www.facebook.com/ospedalegiglio) potranno interagire in diretta ponendo dei quesiti dai commenti del video in diretta. La trasmissione è coordinata da Vincenzo Lombardo responsabile della comunicazione e dell’ufficio stampa della Fondazione Giglio.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…