Riprende mercoledì 31 ottobre, alle 15.30, per la terza stagione #ospedalerisponde l’approfondimento di sanità in diretta su Facebook curato dall’ufficio stampa della Fondazione Giglio.

La prima puntata sarà dedicata all’accompagnamento alla nascita e ai servizi offerti dell’ostetricia della Fondazione con un’anticipazione dei nuovi corsi di preparazione al parto.

A illustrare come prepararsi al lieto evento, dagli approfondimenti diagnostici da eseguire sino al momento del  parto naturale o con taglio cesareo, saranno la responsabile dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia, Lucia Raimondi, e l’ostetrica Luciana Cordone che, in particolare, interverrà sul corso multidisciplinare di preparazione al parto.

Gli utenti della pagina Facebook della Fondazione Giglio (www.facebook.com/ospedalegiglio) potranno interagire in diretta ponendo dei quesiti dai commenti del video in diretta. La trasmissione è coordinata da Vincenzo Lombardo responsabile della comunicazione e dell’ufficio stampa della Fondazione Giglio.