I Carabinieri della Stazione Villagrazia, hanno deferito in stato di libertà D. S. g. , nato a Palermo, classe 1962, ivi residente.
I Carabinieri, hanno rinvenuto all’interno del suo garage 18 bombole di gas-gpl, custodite senza avere le previste autorizzazioni.
I manufatti in menzione sono stati posti in sequestro ed affidati in custodia ad una ditta cosi come disposto dall’ Autorità Giudiziaria.
Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…