Non poteva che riuscire bene la festa del 13° compleanno del piccolo Daniele, che nel ricordo della sua scomparsa, la famiglia e gli amici hanno messo in atto il 2° Memorial tra ricordi e divertimento. Una bella giornata in cui i tanti ragazzi che hanno partecipato si sono cimentati tra torneo di calcetto di varie categorie di età e momento di preghiera. Il tutto presso il campetto comunale a lui dedicato lo scorso anno e in collaborazione con l’amministrazione comunale e i ragazzi della consulta giovanile.
In serata, un video in ricordo di Daniele, un bambino amato da tutti per la sua gioia e felicità che trasmetteva anche a coloro che non lo conoscevano, una malattia che l’ha portato via e i ricordi che rimangono sempre vivi a tanta gente. La conclusione del Memorial ha visto protagonisti dei concorrenti locali che si sono esibiti nella “Killer Corrida” tra balli,canti ed esibizioni, immersi tra risate,fischi e applausi e dove vari sono stati i mattatori della serata, tra cui la “giovane social” Sig.ra Pina Provenzano che, in coppia con suo marito ha allietato la serata tra balli e risate.
Alla fine, premiazione e targa ricordo “Nella vita non contano i passi che fai, né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci” per i concorrenti e amministrazione comunale. Piacevole serata dunque, proprio come voleva Daniele che dall’alto ha potuto sorridere nel ricordo dei suoi paesani, amici e famiglia che, non faranno mai mancare il loro affetto !
A
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…