Non poteva che riuscire bene la festa del 13° compleanno del piccolo Daniele, che nel ricordo della sua scomparsa, la famiglia e gli amici hanno messo in atto il 2° Memorial tra ricordi e divertimento. Una bella giornata in cui i tanti ragazzi che hanno partecipato si sono cimentati tra torneo di calcetto di varie categorie di età e momento di preghiera. Il tutto presso il campetto comunale a lui dedicato lo scorso anno e in collaborazione con l’amministrazione comunale e i ragazzi della consulta giovanile.

In serata, un video in ricordo di Daniele, un bambino amato da tutti per la sua gioia e felicità che trasmetteva anche a coloro che non lo conoscevano, una malattia che l’ha portato via e i ricordi che rimangono sempre vivi a tanta gente. La conclusione del Memorial ha visto protagonisti dei concorrenti locali che si sono esibiti nella “Killer Corrida” tra balli,canti ed esibizioni, immersi tra risate,fischi e applausi e dove vari sono stati i mattatori della serata, tra cui la “giovane social” Sig.ra Pina Provenzano che, in coppia con suo marito ha allietato la serata tra balli e risate.

Alla fine, premiazione e targa ricordo “Nella vita non contano i passi che fai, né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci” per i concorrenti e amministrazione comunale. Piacevole serata dunque, proprio come voleva Daniele che dall’alto ha potuto sorridere nel ricordo dei suoi paesani, amici e famiglia che, non faranno mai mancare il loro affetto !

 

 

A