Presso la sede storica del comune di Termini Imerese è stata sottoscritta dal sindaco Francesco Giunta e dal dirigente regionale Vincenzo Lo Meo, la convenzione che prevede l’ausilio degli uomini della Forestale per la cura e la manutenzione straordinaria di alcune aree di verde pubblico che si trovano in uno stato di particolare abbandono.
In particolare, gli uomini della Forestale si occuperanno della manutenzione e del ripristino della villetta sita in contrada Ponticello, della villa della Marina e del parco della Serpentina “Paolo Balsamo”. Questa prima partnership proseguirà fino ai primi giorni del mese di agosto e vedrà impegnate circa dieci unità.
Al riguardo il sindaco Francesco Giunta ha tenuto a ringraziare il dott. Vincenzo Lo Meo e l’ing. Francesco Dugo dell’assessorato regionale, che hanno consentito l’apertura del rapporto di collaborazione tra istituzioni che si auspica possa proseguire nel prossimo futuro attraverso una collaborazione ancora più strutturata.
“Cercheremo – conclude il sindaco – di sopperire alle note carenze di natura economica dell’ente che troppo spesso non ci consentono di attivare quei servizi necessari richiesti dalla grande maggioranza dei nostri concittadini”.
Naspi potenziata e innumerevoli novità per i disoccupati: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…
Scopri cosa cambia per il bollo auto e quando non si deve pagare: la tassa…
Non comprare questo detersivo eletto "peggiore d'Italia", poiché non solo potrebbe danneggiare i panni ma…
L'amara conseguenza delle norme che regolano l'assegno di invalidità: tanti contribuenti costretti a dire "addio"…
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…