Grazie alla perseveranza degli esponenti del Movimento 5 Stelle e Lega, che hanno sempre posto le scelte degli elettori come strada maestra, si è arrivati a una soluzione per dare un Governo al Paese, il governo del cambiamento. Lo scrive il M5S Cefalù.
Il Meet up 5 Stelle di Cefalù augura al nuovo governo, al primo ministro Giuseppe Conte e a tutta la sua squadra che si troverà a gestire una fase estremamente delicata per l’Italia e per gli Italiani in un momento di svolta. -Finora le forze politiche hanno dimostrato estrema miopia a quelli che sono i veri problemi e i bisogni degli Italiani, il nostro Paese ha bisogno di un sistema politico stabile e di istituzioni forti – precisa il meet up 5 stelle di Cefalù. Un particolare augurio di buon lavoro- scrive Giuseppe Provenza- lo voglio rivolgere a Laura Castelli, neo Viceministro dell’economia, con la quale ho avuto occasione di collaborare, sperimentandone direttamente la competenza e la disponibilità ad affrontare concretamente i problemi, sono sicuro, che saprà svolgere al meglio anche questo nuovo incarico a cui è stata chiamata.
Il Meet up 5 stelle di Cefalù rivolge un ringraziamento, al Presidente della Repubblica,a Luigi Di Maio e a quanti hanno dato il loro contributo. Che sia il Governo del cambiamento di cui questo Paese ha bisogno.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…