Grazie alla perseveranza degli esponenti del Movimento 5 Stelle e Lega, che hanno sempre posto le scelte degli elettori come strada maestra, si è arrivati a una soluzione per dare un Governo al Paese, il governo del cambiamento. Lo scrive il M5S Cefalù.
Il Meet up 5 Stelle di Cefalù augura al nuovo governo, al primo ministro Giuseppe Conte e a tutta la sua squadra che si troverà a gestire una fase estremamente delicata per l’Italia e per gli Italiani in un momento di svolta. -Finora le forze politiche hanno dimostrato estrema miopia a quelli che sono i veri problemi e i bisogni degli Italiani, il nostro Paese ha bisogno di un sistema politico stabile e di istituzioni forti – precisa il meet up 5 stelle di Cefalù. Un particolare augurio di buon lavoro- scrive Giuseppe Provenza- lo voglio rivolgere a Laura Castelli, neo Viceministro dell’economia, con la quale ho avuto occasione di collaborare, sperimentandone direttamente la competenza e la disponibilità ad affrontare concretamente i problemi, sono sicuro, che saprà svolgere al meglio anche questo nuovo incarico a cui è stata chiamata.
Il Meet up 5 stelle di Cefalù rivolge un ringraziamento, al Presidente della Repubblica,a Luigi Di Maio e a quanti hanno dato il loro contributo. Che sia il Governo del cambiamento di cui questo Paese ha bisogno.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…