Grazie alla perseveranza degli esponenti del Movimento 5 Stelle e Lega, che hanno sempre posto le scelte degli elettori come strada maestra, si è arrivati a una soluzione per dare un Governo al Paese, il governo del cambiamento. Lo scrive il M5S Cefalù.
Il Meet up 5 Stelle di Cefalù augura al nuovo governo, al primo ministro Giuseppe Conte e a tutta la sua squadra che si troverà a gestire una fase estremamente delicata per l’Italia e per gli Italiani in un momento di svolta. -Finora le forze politiche hanno dimostrato estrema miopia a quelli che sono i veri problemi e i bisogni degli Italiani, il nostro Paese ha bisogno di un sistema politico stabile e di istituzioni forti – precisa il meet up 5 stelle di Cefalù. Un particolare augurio di buon lavoro- scrive Giuseppe Provenza- lo voglio rivolgere a Laura Castelli, neo Viceministro dell’economia, con la quale ho avuto occasione di collaborare, sperimentandone direttamente la competenza e la disponibilità ad affrontare concretamente i problemi, sono sicuro, che saprà svolgere al meglio anche questo nuovo incarico a cui è stata chiamata.
Il Meet up 5 stelle di Cefalù rivolge un ringraziamento, al Presidente della Repubblica,a Luigi Di Maio e a quanti hanno dato il loro contributo. Che sia il Governo del cambiamento di cui questo Paese ha bisogno.