Video Clip dei Calandra & Calandra supera i 3 milioni di Visualizzazioni su You Tube

Duo musicale alcamese continua a riscuotere successo anche sui social con oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube per il videoclip Lu MatrimoniuTirituppi e Tappi dei Calandra& Calandra, che sono riusciti a far apprezzare la musica e la lingua siciliana con allegria ironia a tantissimepersone a prescindere dalla nazione o dal dialetto parlato . «il videoclip ha superato 3 milioni di visualizzazioni“ci aspettiamo, dunque, una crescita di consensi che ci permettano di portare avanti il nostro progetto”, commentano – con soddisfazione – i fratelli Maurizio e Giuseppe Calandra,una notizia che ci danno in anteprima presto saremo in Belgio a rappresentare la Sicilia in un Festival molto importante dove il nostro punto di forza sarà quella della di far i veicolare i nostri i Video Clip per promuovere il nostro territorio .
Stiamolavorando a dei nuovi brani da inserire nel terzo cd e alla realizzazione di altri 2 nuovi video clip,le sensazionisono positive e ci auguriamo di bissare il successo che abbiamo avuto con “Lu Matrimoniu e altri video clip sin qui realizzati . “Ogni inedito è sempre una grande sfida, pertanto cerchiamo di fare sempre il nostro meglio, accostando ai nostri brani una giusta dose di ironia e tutto l’amore per la nostra terra .
Ritornando a “Lu MatrimoniuTirituppi e Tappi”, il video è stato prodotto dall’associazione Sicilia In, in collaborazione con Ottica Focus.
Grande soddisfazione anche per la squadra di Idea Video di Trapani che ha realizzato il videoclip,locationle grotte di Mangiapane ed il santuario di Custonaci. Imponenti anche il cast e lo staff di produzione che ha coinvolto quasi duecento persone tra attori, comparse, ballerine, tecnici. Vincitore di diversi festival siciliani come miglior videoclip, buona parte delle visualizzazioni sono state fatte all’estero ,motivo che porterà quest’anno i fratelli Calandra ancora Oltreoceano .

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

2 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

5 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

8 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

10 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

14 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

16 ore ago