Show cooking a cura della Pro Loco di Cefalù

LA PRO LOCO CEFALU’ Sabato 17 e Domenica 18 Marzo dalle ore 17,00 alle 20.00 nella sede del Circolo Unione di Corso Ruggiero presenterà uno show cooking con preparazione e degustazione dei tradizionali “pupi cu l’ova” e “ pane impastato con lievito madre” preparati dai ragazzi dell’I.P.S.S.E.O.A.
Nel corso delle due serate Vi faremo conoscere le attività e gli scopi che si prefigge l’istituzione e sarà presentata la Tessera del Socio UNPLICARD riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI, con la quale si ha la possibilità di usufruire di sconti ed agevolazioni presso gli esercizi commerciali, musei, cinema,parchi, ecc. di Cefalù e di tutto il territorio nazionale, la qualità di socio consente, inoltre, di partecipare a viaggi e gite sociali dalle mete interessantissime.
Associarsi alla Pro Loco significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna, inoltre, per chi lo desidera si ha l’opportunità di partecipare attivamente ai diversi progetti avviati e alla realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.
Per questo abbiamo bisogno di crescere e diventare più efficienti, nella Pro Loco si ha a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche e territoriali. Si ama il proprio paese, si organizzano le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni e la cura dell’ambiente che è fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo futuro. Vogliamo dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino per far nascere e concretizzare le idee.
Per le strutture ricettive e le attività di ristorazione che aderiscono alla Pro Loco potremmo pubblicare, su richiesta, le loro iniziative su eventi, mostre e spettacoli inerenti la città sulla nostra pagina Facebook.
Sostieni la Pro Loco e partecipa alla vita sociale e culturale di Cefalù. Chiunque può diventare socio dell’Associazione Pro Loco, è sufficiente versare la quota associativa annuale, comprensiva della UMPLICARD, di €. 15,00.

Redazione

Recent Posts

Il Giornale di Cefalù – La strada della fraternità

41° anno -9-5-2024 -Il Giornale di Cefalù - La strada della fraternitàTracciare una strada che…

2 ore ago

L’ORA,TRENTADUE ANNI DOPO. L’OMAGGIO SOTTO LA PIOGGIA DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA STAMPA

Sotto la pioggia battente per testimoniare una presenza che resiste dopo 32 anni. Si sono…

6 ore ago

Targa Florio, elenco iscritti e come seguirla in tv e streaming

Tutto pronto per la108^ edizione della Targa Florio, evento motoristico di assoluto prestigio che si…

6 ore ago

Cinema, a Cannes il film “L’Arte della gioia” di Valeria Golino prodotto con il contributo della Regione Siciliana

Sarà presentato in anteprima mondiale fuori concorso nella selezione ufficiale del 77° Festival Internazionale del…

7 ore ago

MIZZICA! DIZIONARIO GASTRONOMICO SICILIANO

Un’immersione nelle radici profonde della cucina siciliana, raccontata attraverso l’espressione culturale che meglio ne rappresenta…

8 ore ago

I 3 master of wine italiani premiati al Divino Festival di Castelbuono

I 3 master of wine italiani premiati al Divino Festival di Castelbuono:  Andrea Lonardi, Pietro…

9 ore ago