LA PRO LOCO CEFALU’ Sabato 17 e Domenica 18 Marzo dalle ore 17,00 alle 20.00 nella sede del Circolo Unione di Corso Ruggiero presenterà uno show cooking con preparazione e degustazione dei tradizionali “pupi cu l’ova” e “ pane impastato con lievito madre” preparati dai ragazzi dell’I.P.S.S.E.O.A.
Nel corso delle due serate Vi faremo conoscere le attività e gli scopi che si prefigge l’istituzione e sarà presentata la Tessera del Socio UNPLICARD riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI, con la quale si ha la possibilità di usufruire di sconti ed agevolazioni presso gli esercizi commerciali, musei, cinema,parchi, ecc. di Cefalù e di tutto il territorio nazionale, la qualità di socio consente, inoltre, di partecipare a viaggi e gite sociali dalle mete interessantissime.
Associarsi alla Pro Loco significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna, inoltre, per chi lo desidera si ha l’opportunità di partecipare attivamente ai diversi progetti avviati e alla realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.
Per questo abbiamo bisogno di crescere e diventare più efficienti, nella Pro Loco si ha a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche e territoriali. Si ama il proprio paese, si organizzano le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni e la cura dell’ambiente che è fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo futuro. Vogliamo dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino per far nascere e concretizzare le idee.
Per le strutture ricettive e le attività di ristorazione che aderiscono alla Pro Loco potremmo pubblicare, su richiesta, le loro iniziative su eventi, mostre e spettacoli inerenti la città sulla nostra pagina Facebook.
Sostieni la Pro Loco e partecipa alla vita sociale e culturale di Cefalù. Chiunque può diventare socio dell’Associazione Pro Loco, è sufficiente versare la quota associativa annuale, comprensiva della UMPLICARD, di €. 15,00.