I Magasin Du Café,gruppo piemontese, evocano atmosfere d’altri tempi: la magia dei bistrot, delle milonghe e dei club newyorkesi sempre in bilico tra modernità e tradizione. I quattro musicisti portano sul palco la loro enorme esperienza con musiche intense e ironia. Tra swing, manouche, folk, tango, rock e musica contemporanea.
La peculiarità di questo progetto è la miscela tra eleganza ed energia! “Sono grazia e sfrontatezza, gusto e veemenza…i Magasin du Cafe sono il controllo di un tornado!”
Richard Galliano, Gorny Kramer, Astor Piazzolla, Django Reinhardt incarnano i musicisti che influenzano maggiormente la loro musica. Non mancano citazioni a Edith Piaf, Charlie Chaplin, Carlos Gardel, Yann Tiersen, Bach…
I Magasin Du Café ( Davide BORRA fisarmonica,Mattia Floris chitarra,Luca Allievi Chitarra,Alberto Santoru double bass)saranno in Sicilia per promuovere il cd Landscape,(su tutte le piattaforme digitali)saranno in concerto sabato 3 marzo alle 21.30 al Cine Teatro Grifeo di Petralia Sottana ( a cura del Comune, Pro Loco, Grifeoeventi) poi domenica 4 a Palermo all’Auditorium della Rai, alle ore 18 e a seguire Al Caffe’ del Teatro Massimo.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…