I Magasin Du Café,gruppo piemontese, evocano atmosfere d’altri tempi: la magia dei bistrot, delle milonghe e dei club newyorkesi sempre in bilico tra modernità e tradizione. I quattro musicisti portano sul palco la loro enorme esperienza con musiche intense e ironia. Tra swing, manouche, folk, tango, rock e musica contemporanea.
La peculiarità di questo progetto è la miscela tra eleganza ed energia! “Sono grazia e sfrontatezza, gusto e veemenza…i Magasin du Cafe sono il controllo di un tornado!”
Richard Galliano, Gorny Kramer, Astor Piazzolla, Django Reinhardt incarnano i musicisti che influenzano maggiormente la loro musica. Non mancano citazioni a Edith Piaf, Charlie Chaplin, Carlos Gardel, Yann Tiersen, Bach…
I Magasin Du Café ( Davide BORRA fisarmonica,Mattia Floris chitarra,Luca Allievi Chitarra,Alberto Santoru double bass)saranno in Sicilia per promuovere il cd Landscape,(su tutte le piattaforme digitali)saranno in concerto sabato 3 marzo alle 21.30 al Cine Teatro Grifeo di Petralia Sottana ( a cura del Comune, Pro Loco, Grifeoeventi) poi domenica 4 a Palermo all’Auditorium della Rai, alle ore 18 e a seguire Al Caffe’ del Teatro Massimo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…