Castelbuono, “Vivinatura trail” X edizione

La manifestazione “Vivinatura trail” si è appena conclusa ed è stata un grandissimo successo che ha registrato, in un weekend eccezionale, la presenza di numerosi partecipanti alla gara sportiva. E’ soddisfatto l’assessore allo sport di Castelbuono Dario Guarcello.
Tanta gente – dice l’assessore – ha visitato la nostra cittadina, i nostri monumenti, ha goduto dell’iniziativa con le nostre montagne innevate sullo sfondo.
Diverse sono state le iniziative: a partire dal convegno che ha visto stracolma la Sala delle Capriate; la gara con oltre 200 iscritti con le rispettive famiglie presenti e il “pasta party” al Parco delle Rimembranze.
Ormai collaudata la formula della manifestazione, giunta quest’anno alla decima edizione e che negli anni ha confermato il consenso degli sportivi che partecipano sempre più numerosi. Un successo ottenuto grazie all’ impegno dell’organizzatore, Nunzio la Scuola, alla collaborazione dei giovani del Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese, la Redazione di “Suprauponti”, la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.
Un plauso – conclude l’assessore – alla forte determinazione di Nunzio che è riuscito a portare a casa un successo strepitoso come si evince dalle foto.

 

Redazione

Recent Posts

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

10 minuti ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

20 minuti ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

3 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

3 ore ago

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

6 ore ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

6 ore ago