La manifestazione “Vivinatura trail” si è appena conclusa ed è stata un grandissimo successo che ha registrato, in un weekend eccezionale, la presenza di numerosi partecipanti alla gara sportiva. E’ soddisfatto l’assessore allo sport di Castelbuono Dario Guarcello.
Tanta gente – dice l’assessore – ha visitato la nostra cittadina, i nostri monumenti, ha goduto dell’iniziativa con le nostre montagne innevate sullo sfondo.
Diverse sono state le iniziative: a partire dal convegno che ha visto stracolma la Sala delle Capriate; la gara con oltre 200 iscritti con le rispettive famiglie presenti e il “pasta party” al Parco delle Rimembranze.
Ormai collaudata la formula della manifestazione, giunta quest’anno alla decima edizione e che negli anni ha confermato il consenso degli sportivi che partecipano sempre più numerosi. Un successo ottenuto grazie all’ impegno dell’organizzatore, Nunzio la Scuola, alla collaborazione dei giovani del Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese, la Redazione di “Suprauponti”, la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.
Un plauso – conclude l’assessore – alla forte determinazione di Nunzio che è riuscito a portare a casa un successo strepitoso come si evince dalle foto.