Dalla settimana prossima saranno riattivati gli ambulatori pediatrici nei comuni di Blufi e Bompietro.Lo comunica i, vice sindaco di Blufi, Lillo Puleo.
“Voglio ringraziare pubblicamente i vertici dell’ azienda sanitaria a cui fa capo il nostro distretto sanitario e in particolar modo voglio il dottor Cerrito , il dottor Licciardi , la dottoressa Scialabba e la dottoressa Antinori , per la particolare attenzione e la celerità con cui ,ognuno con le proprie competenze, hanno lavorato “incessantemente” durante queste settimane per cercare di trovare una soluzione al disagio, che involontariamente ,si era venuto a creare per causa di un trasferimento improvviso della dottoressa Musarra .
Aggiungo che avendo seguito costantentemente tutto l’ iter credo che siano stati rispettati i tempi dei passaggi burocratici ” inevitabili ” che oggi comunque hanno permesso la riattivazione del servizio pediatrico per i comuni di Blufi , Bompietro e Alimena .
Questo lo voglio sottolineare , perché è giusto che tutti sappiano che per qualsiasi adempimento ci sono dei tempi e dei passaggi obbligatori da rispettare e oggi credo fermamente che anche qui l’ Azienda Sanitaria abbia fatto l’ impossibile e mi sembra corretto riconoscerne i meriti .
I vertici dell’ Asp comunque mi hanno ulteriormente assicurato che stanno continuando a lavorare affinché si superi anche questa soluzione transitoria .
I giorni e gli orari delle visite ambulatoriali pediatriche saranno comunque comunicati a breve direttamente dall’ Asp “.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…