Dalla settimana prossima saranno riattivati gli ambulatori pediatrici nei comuni di Blufi e Bompietro.Lo comunica i, vice sindaco di Blufi, Lillo Puleo.
“Voglio ringraziare pubblicamente i vertici dell’ azienda sanitaria a cui fa capo il nostro distretto sanitario e in particolar modo voglio il dottor Cerrito , il dottor Licciardi , la dottoressa Scialabba e la dottoressa Antinori , per la particolare attenzione e la celerità con cui ,ognuno con le proprie competenze, hanno lavorato “incessantemente” durante queste settimane per cercare di trovare una soluzione al disagio, che involontariamente ,si era venuto a creare per causa di un trasferimento improvviso della dottoressa Musarra .
Aggiungo che avendo seguito costantentemente tutto l’ iter credo che siano stati rispettati i tempi dei passaggi burocratici ” inevitabili ” che oggi comunque hanno permesso la riattivazione del servizio pediatrico per i comuni di Blufi , Bompietro e Alimena .
Questo lo voglio sottolineare , perché è giusto che tutti sappiano che per qualsiasi adempimento ci sono dei tempi e dei passaggi obbligatori da rispettare e oggi credo fermamente che anche qui l’ Azienda Sanitaria abbia fatto l’ impossibile e mi sembra corretto riconoscerne i meriti .
I vertici dell’ Asp comunque mi hanno ulteriormente assicurato che stanno continuando a lavorare affinché si superi anche questa soluzione transitoria .
I giorni e gli orari delle visite ambulatoriali pediatriche saranno comunque comunicati a breve direttamente dall’ Asp “.
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…