Dalla settimana prossima saranno riattivati gli ambulatori pediatrici nei comuni di Blufi e Bompietro.Lo comunica i, vice sindaco di Blufi, Lillo Puleo.
“Voglio ringraziare  pubblicamente i vertici dell’ azienda sanitaria a cui fa capo il nostro distretto sanitario e in particolar modo voglio il dottor Cerrito , il dottor Licciardi , la dottoressa Scialabba e la dottoressa Antinori , per la particolare attenzione e la celerità con cui ,ognuno con le proprie competenze, hanno lavorato “incessantemente” durante queste settimane per cercare di trovare una soluzione al disagio, che involontariamente ,si era venuto a creare per causa di un trasferimento improvviso della dottoressa Musarra .
Aggiungo che avendo seguito costantentemente  tutto l’ iter credo  che siano stati rispettati i tempi dei  passaggi burocratici ” inevitabili ” che oggi comunque hanno permesso la riattivazione del servizio pediatrico per i comuni di Blufi , Bompietro e Alimena .
Questo lo voglio sottolineare ,  perché è giusto che tutti sappiano che per qualsiasi adempimento  ci sono dei tempi e dei passaggi obbligatori da rispettare e oggi credo fermamente che anche qui l’ Azienda Sanitaria abbia fatto l’ impossibile e mi sembra corretto  riconoscerne i meriti .
I vertici dell’ Asp comunque mi hanno ulteriormente assicurato che stanno continuando a lavorare affinché si superi anche questa soluzione transitoria .
I giorni e gli orari delle visite ambulatoriali pediatriche saranno comunque comunicati a breve direttamente dall’ Asp “.