Dopo quattro anni esatti dall’ultima partecipazione ad un campionato del mondo di ornitologia ( nel 2014 a Bari, tra l’altro ultimo mondiale svoltosi in Italia ), il giovane ma ormai espertissimo e iridato ornitologo Amedeo Passafiume, punta di diamante dell’AOT Trinacria , sale 4 volte sul podio a Cesena dove vi è in svolgimento la 66° .ma edizione. La manifestazione ha ospitato 33.000 volatili in gara, 7.000 allevatori da tutte le parti del mondo si concluderà domenica 22 p.v. presso il Polo fiere. Amedeo ha ottenuto 4 titoli mondiali, tra cui il titolo di Vice campione del mondo nella categoria Nero Opale giallo mosaico/mosaico avorio femmina singolo. Altri tre piazzamenti, come terzi posti nelle categorie:
-Nero opale giallo mosaico/mosaico avorio femmina singolo;
-Nero opale giallo mosaico/mosaico avorio femmina singolo;
-Nero opale giallo brinato.
Questa partecipazione e queste vittorie sono l’anello di chiusura di una eccezionale annata espositiva dove Amedeo ha fatto incetta di premi e di piazzamenti di estremo pregio.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…