Tornano ad aumentare i casi di Aids e sifilide in Sicilia, e in gran parte delle regioni italiane. Dopo alcuni anni di decremento, a partire dal 2012 la curva dei nuovi contagi è tornata ad essere in crescita.
Se ne parlerà venerdì 19 e sabato 20 gennaio all’Astoria Palace Hotel (via Montepellegrino 62 – Palermo) nel corso del congresso nazionale “Aggiornamenti in Papilloma virus umano e infezioni sessualmente trasmissibili” diretto da Tullio Prestileo, dirigente medico di Malattie infettive dell’ospedale Civico di Palermo, e da Giuseppe Scaglione, dirigente medico di Ostetricia e Ginecologia sempre al Civico.
Gli incontri si svolgeranno venerdì 19 dalle 9.15 alle 18 con una pausa per il pranzo e sabato 20 dalle 9 alle 12.
Si parlerà del nuovo vaccino per il papilloma virus disponibile da gennaio in Sicilia e dell’HIV: come si cura, come si previene (Condom, PreP, TASP) e saranno diffusi i dati relativi alla Sicilia e al resto d’Italia.
Tag suggeriti: ginecologia, Aids, Papilloma virus, congresso, Astoria Palace Hotel
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…