“Sono lieto -scrive padre Santino Scileppi-di comunicare che venerdì 15 dicembre avrà luogo il 3° Raduno dei Petralesi che vivono a Palermo.
Il 1° (2015) si è fatto nella Chiesa Cattedrale da padre Pino Puglisi, il 2° (2016) a Monte Pellegrino da Santa Rosalia, il 3° (2017) da Biagio Conte con i poveri.
Il programma del pomeriggio è il seguente:
Ore 16,00 Raduno dei partecipanti nella Chiesa “Casa di preghiera per tutti i popoli” di Biagio Conte invia Archirafi;
Ore 16,30 Meditazione sul Natale a cura di Biagio Conte e Padre Pino;
Ore 17,30 Visita alla Casa dei Poveri (a ridosso della 1° Giornata Mondiale dei Poveri, voluta da Papa Francesco e celebrata lo scorso 19 novembre);
Ore 18,30 Celebrazione della S. Messa;
Ore 20,00 Momento conviviale e scambio degli auguri natalizi.
Gli interessati possono dare la propria adesione a me oppure a Piero Polito (349.2635299) oppure a Roberto Filippone (389.8750809). Cordiali saluti per tutti e Dio ci benedica.”
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…