Noi valiamo! Appuntamento a Castelbuono

Domenica 29 ottobre, alle 20.00, in piazza Margherita parleranno Mauro Piscitello, Consigliere, Mario Cicero, il Sindaco, e Giuseppe Ferrarello, candidato all’Assemblea Regionale, ma soprattutto promotore, insieme ad altri 21 Sindaci, del Movimento dei Territori. Non sarà, quindi, solo un comizio elettorale quello che verrà proposto, ma anche un invito a guardare oltre la data del 5 novembre per ripensare l’indispensabile protagonismo che da troppo tempo i territori e le amministrazioni locali chiedono invano. Mario Cicero e Giuseppe Ferrarello, infatti, hanno rivolto alle/i cittadine/i un appello con obiettivi chiari ed impegni precisi, forti della consapevolezza che solo dall’impegno civico delle comunità può innescarsi una rivoluzione di sguardi e quindi di prospettive, una rivoluzione di proposte e quindi di azione politica.
Il Movimento Democratici per Castelbuono lo ha scritto nel proprio statuto, lo ha ripetuto spesso in campagna elettorale, lo ha scritto nel proprio programma: è tempo che ognuno di noi partecipi alla vita del proprio territorio con lo slancio generoso di volerlo cambiare, creando reti e credendo nelle potenzialità del fare. Perché noi, tutti noi, vogliamo valere.
Democratici per Castelbuono

redazione

Recent Posts

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

2 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

5 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

7 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

11 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

13 ore ago

Capodanno, festa doppia per i lavoratori | Dal 1º gennaio arrivano gli aumenti: “Ogni italiano guadagnerà di più”

A Capodanno i cittadini che lavorano nel Bel Paese non festeggeranno solo l'inizio del 2026:…

23 ore ago