CONTROLLI DEI CARABINIER AL CODICE DELLA STRADA: DECINE DI VEICOLI E PERSONE CONTROLLATE]

I militari dell’Arma unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del XII Battaglione Sicilia hanno effettuato diversi posti di controllo nelle zone a più alta densità di traffico del quartiere, fermando e controllando decine di veicoli e persone.
Nel corso del servizio, sono state sanzionate due persone, perché trovate alla guida senza la patente, mentre un giovane 26enne è stato denunciato all’Autorità perchè recidivo nel biennio è stato nuovamente sorpreso a bordo di un’autovettura senza la patente di guida.
Sono state elevate poi 13 contravvenzioni per varie infrazioni al c.d.s., per un totale di 12.500 euro. Tra i tanti mezzi controllati, sono 9 i veicoli sottoposti a sequestro e fermo amministrativo per l’assenza della copertura assicurativa.
Sempre nel corso del pattugliamento a largo raggio, i Carabinieri hanno anche segnalato all’Autorità Amministrativa un 28enne per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale: il ragazzo è stato infatti trovato in possesso di una dose di hashish.

redazione

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

16 ore ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

22 ore ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

1 giorno ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

1 giorno ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

2 giorni ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

2 giorni ago