I militari dell’Arma unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del XII Battaglione Sicilia hanno effettuato diversi posti di controllo nelle zone a più alta densità di traffico del quartiere, fermando e controllando decine di veicoli e persone.
Nel corso del servizio, sono state sanzionate due persone, perché trovate alla guida senza la patente, mentre un giovane 26enne è stato denunciato all’Autorità perchè recidivo nel biennio è stato nuovamente sorpreso a bordo di un’autovettura senza la patente di guida.
Sono state elevate poi 13 contravvenzioni per varie infrazioni al c.d.s., per un totale di 12.500 euro. Tra i tanti mezzi controllati, sono 9 i veicoli sottoposti a sequestro e fermo amministrativo per l’assenza della copertura assicurativa.
Sempre nel corso del pattugliamento a largo raggio, i Carabinieri hanno anche segnalato all’Autorità Amministrativa un 28enne per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale: il ragazzo è stato infatti trovato in possesso di una dose di hashish.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…