I militari dell’Arma unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del XII Battaglione Sicilia hanno effettuato diversi posti di controllo nelle zone a più alta densità di traffico del quartiere, fermando e controllando decine di veicoli e persone.
Nel corso del servizio, sono state sanzionate due persone, perché trovate alla guida senza la patente, mentre un giovane 26enne è stato denunciato all’Autorità perchè recidivo nel biennio è stato nuovamente sorpreso a bordo di un’autovettura senza la patente di guida.
Sono state elevate poi 13 contravvenzioni per varie infrazioni al c.d.s., per un totale di 12.500 euro. Tra i tanti mezzi controllati, sono 9 i veicoli sottoposti a sequestro e fermo amministrativo per l’assenza della copertura assicurativa.
Sempre nel corso del pattugliamento a largo raggio, i Carabinieri hanno anche segnalato all’Autorità Amministrativa un 28enne per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale: il ragazzo è stato infatti trovato in possesso di una dose di hashish.
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…
Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…