Dalla sinergia di forze artistiche locali nasce un progetto nuovo “Sicilian plaster in the hair”. I protagonisti Sergio Castiglia parrucchiere …Giusi Cusimano stilista… Valeria cordone e Marianna Di Pasquale, due pittrici e designer di gioielli. E poi un campo di grano, la Sicilia Barocca ricca e imperante…una modella che di Sicilia ha tutto, Roberto Bonomo un bravo fotografo…questi gli elementi protagonisti del nuovo progetto totalmente Castelbuonese che pone l’attenzione alla promozione e valorizzazione del territorio, ricerca del bello, passione per l’arte e per il proprio mestiere… sopprattutto idee imprenditoriali uniche: questo il filo conduttore.
Il tema: la ceramica siciliana con i disegni delle maioliche del Palazzo Mirto di Palermo applicate all’ abito e all’acconciatura creano un outfit unico, originale, ed estremamente made in Sicily.
La presentazione del progetto fotografico e dell’outfit indossato dalla modella, è prevista per giorno 14 ottobre alle ore 19 attraverso un cocktail di vernissage nei locali del “Giardino di Venere” a Castelbuono.
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…