Dalla sinergia di forze artistiche locali nasce un progetto nuovo “Sicilian plaster in the hair”. I protagonisti Sergio Castiglia parrucchiere …Giusi Cusimano stilista… Valeria cordone e Marianna Di Pasquale, due pittrici e designer di gioielli. E poi un campo di grano, la Sicilia Barocca ricca e imperante…una modella che di Sicilia ha tutto, Roberto Bonomo un bravo fotografo…questi gli elementi protagonisti del nuovo progetto totalmente Castelbuonese che pone l’attenzione alla promozione e valorizzazione del territorio, ricerca del bello, passione per l’arte e per il proprio mestiere… sopprattutto idee imprenditoriali uniche: questo il filo conduttore.
Il tema: la ceramica siciliana con i disegni delle maioliche del Palazzo Mirto di Palermo applicate all’ abito e all’acconciatura creano un outfit unico, originale, ed estremamente made in Sicily.
La presentazione del progetto fotografico e dell’outfit indossato dalla modella, è prevista per giorno 14 ottobre alle ore 19 attraverso un cocktail di vernissage nei locali del “Giardino di Venere” a Castelbuono.