Il modulo di domanda di ammissione al beneficio del trasporto gratuito per l’anno scolastico 2017/2018 per tutti gli studenti pendolari beneficiari della L.R. n° 24/73 è in distribuzione presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e/o scaricabile dalla pagina del comune di Castelbuono.
Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro domani, Mercoledì 6 Settembre 2017. Le istanze pervenute oltre il suddetto termine, saranno istruite successivamente con possibile ritardo della consegna del tesserino di individuazione e dell’abbonamento. Inoltre, i genitori degli alunni delle Scuola dell’Infanzia che vorranno usufruire del Servizio Scuolabus ed i genitori degli alunni delle Scuola primaria iscritti al plesso San Leonardo ma frequentanti i plessi San Paolo e via Mazzini sono invitati a presentare la richiesta, entro Mercoledì 13 Settembre 2017, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso:
– l’Ufficio Pubblica Istruzione, via S.Anna 25
– sito istituzionale del Comune: www.comune.castelbuono.pa.it
Il Servizio sarà attivo da Lunedi 18 Settembre 2017.
Si fa presente che, in base al rapporto tra numero posti disponibili e numero di richieste, potrebbe rendersi necessario effettuare una selezione dei fruitori del servizio in base ai criteri/dichiarazioni riportati sul predetto modulo. Un ulteriore avviso per i genitori dei bambini iscritti alla scuola dell’infanzia, così come chiarito da una comunicazione USR Sicilia del 31/08/2017, prevede di non recarsi negli uffici di segreteria della Scuola per la consegna della certificazione vaccinale, in quanto la stessa avverrà d’Ufficio presso l’ASP di Palermo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…