Il modulo di domanda di ammissione al beneficio del trasporto gratuito per l’anno scolastico 2017/2018 per tutti gli studenti pendolari beneficiari della L.R. n° 24/73 è in distribuzione presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e/o scaricabile dalla pagina del comune di Castelbuono.
Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro domani, Mercoledì 6 Settembre 2017. Le istanze pervenute oltre il suddetto termine, saranno istruite successivamente con possibile ritardo della consegna del tesserino di individuazione e dell’abbonamento. Inoltre, i genitori degli alunni delle Scuola dell’Infanzia che vorranno usufruire del Servizio Scuolabus ed i genitori degli alunni delle Scuola primaria iscritti al plesso San Leonardo ma frequentanti i plessi San Paolo e via Mazzini sono invitati a presentare la richiesta, entro Mercoledì 13 Settembre 2017, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso:
– l’Ufficio Pubblica Istruzione, via S.Anna 25
– sito istituzionale del Comune: www.comune.castelbuono.pa.it
Il Servizio sarà attivo da Lunedi 18 Settembre 2017.
Si fa presente che, in base al rapporto tra numero posti disponibili e numero di richieste, potrebbe rendersi necessario effettuare una selezione dei fruitori del servizio in base ai criteri/dichiarazioni riportati sul predetto modulo.                                                        Un ulteriore avviso per i genitori dei bambini iscritti alla scuola dell’infanzia, così come chiarito da una comunicazione USR Sicilia del 31/08/2017, prevede di non recarsi negli uffici di segreteria della Scuola per la consegna della certificazione vaccinale, in quanto la stessa avverrà d’Ufficio presso l’ASP di Palermo.