FIORI DI CARTA Palermo – Palazzo delle Aquile Inaugurazione giorno 21 agosto 2017 ore 18:30 Valeria Ferrante e Domenico Bellipanni.
Due modi di vedere la realtà. Due personalità diverse che si sono ritrovate, dopo anni, riallacciando un rapporto personale e realizzando, quindi, un connubio artistico che, come in questo caso, ha loro portato ad interpretare una personale visione della natura nella sua più alta rappresentazione artistica, nel momento cioè dello sbocciare della vita durante la fioritura. Hanno deciso di dare risalto ai fiori rappresentandoli in modo totalmente diverso ma entrambi volti alla esaltazione della loro bellezza.
Valeria Ferrante, con i suoi disegni a matita, dà vita su un semplice foglio di carta alle forme che man mano su di esso vengono create con somma perizia e giusto dosaggio delle tinte.
Domenico Bellipanni, con le sue riprese fotografiche, dà risalto ai fiori con la luce che dialoga con i soggetti in modo sapiente e deciso.
A Palermo, presso Palazzo delle Aquile, ogni giorno dalle ore 8:00 alle ore 20:00 da giorno 21 agosto con inaugurazione alle ore 18:30, e fruibile fino a tutta la mattina del 27 agosto 2017.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…