Festa a “Casa Serena” per i 100 anni di Abbondanza Di Maggio

Un secolo di storia alle spalle. Il grande traguardo di Abbondanza Di Maggio è arrivato oggi 24 Luglio 2017 ,oggi compie 100 anni e festeggia con i suoi amati cari, il personale della casa di riposo “Casa Serena” dove vive da anni , il Sindaco di Termini Imerese Francesco Giunta , L’assessore alle politiche sociali Rosa lo Bianco questo bel traguardo. E’ nata un secolo fa, una lunga vita insomma quella di Di Maggio vissuta tra emozioni, momenti difficili, affetti e serenità.A questo momento importante non è voluto mancare il Sindaco della Città di Termini Imerese Francesco Giunta Il quale ha omaggiato la signora Abbondanza Di Maggio con una targa in ricordo di questo bellissimo giorno,
per portare i più sentiti e sinceri auguri da parte dell’amministrazione comunale di Termini Imerese, alla dolcissima Abbondanza Di Maggio prezioso patrimonio di tradizioni, di valori culturali e civili che rappresentano per tutti i giovani e per tutti noi un modello di vita da seguire, ancora oggi trasmette ai giovani, a noi giovani un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori culturali e religiosi che sono da sempre alla base della nostra comunità. Sempre con la battuta pronta e animata da una profonda fede religiosa la signora Abbondanza Di Maggio.
E’ per tutti noi un esempio di vita. La sua”lunga giovinezza” è per la nostra comunità motivo di compiacimento che attesto con affetto. La nonnina Abbondanza Di Maggio è pienamente consapevole che la longevità è un dono di Dio del quale, tutt’al più, ci si può mostrare degni, come lei ha fatto, amando e rispettando la vita soprattutto nei momenti più difficili.
A Abbondanza Di Maggio l’ augurio di continuare a scaldare ancora a lungo il cuore di chi le vuol bene, un felice compleanno e come si dice in simili avvenimenti, 100 di questi giorni. Le congratulazioni più affettuose per una vita vissuta con gioia e con passione, grande quanto nella modestia quanto nella forza e nella capacità di affrontare i problemi della vita. Queste caratteristiche hanno fatto di lei una persona davvero esemplare, esempio per tutti noi, con l’auspicio che la vita le riservi solo momenti felici come questo, il taglio della torta ha dato il via ai festeggiamenti ,auguri Abbondanza Di Maggio.

Marzia Genovese

Redazione

Recent Posts

In suffragio di Papa Francesco, giovedì 24 S. Messa in Cattedrale

S.E.R. Mons. Vescovo chiama tutti alla preghiera che dica dolore e riconoscenza e convoca la…

3 ore ago

La Costituente per Castelbuono si unisce al cordoglio per la dipartita di Papa Francesco

"Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo". Ci piace ricordare Papa Bergoglio proprio con…

7 ore ago

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

9 ore ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

9 ore ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

11 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

12 ore ago