Il Giornale di Cefalù: Una poltrona per tre

Antoniella Marinaro, la più votata; Giovanni Iuppa, “controvento”; Tony Franco, l’uscente. Una poltrona per tre. La poltrone è quella di presidente del Consiglio Comunale di Cefalù e sulle ali del vento se la aggiudica Iuppa: “Ci attendono 5 anni non facili; fondamentali per la rinascita della città”.
Accoglienza dei migranti, servizi per le lavoratrici, tutela dei minori. Temi forti per Enza Pisa, eletta Responsabile del Coordinamento donne Cgil.
Musica, arte, cultura ed una giornata sul “valore” del grano. Sul festival che si svolge dal 3 all’8 luglio nello spazio naturale Dietro Castello – Rocca, Il Giornale intervista il ViceSindaco Enzo Terrasi.
Sette Vescovi ed oltre 70 sacerdoti e diaconi in Cattedrale per la ricorrenza di 50 anni di sacerdozio e 26 di vescovo di mons. Vincenzo Manzella.
Festa del Salvatorello nella ricorrenza del 180° anniversario del voto della Città per la liberazione dall’epidemia di colera del 2 luglio 1837 e, agli Artigianelli, conclusione dell’Estate Ragazzi.
Il Giornale di Cefalù, video-notiziario (n.1478, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13 di domenica 2 luglio 2017 può essere seguito in internet (con video-foto) su murialdosicilia.org e federicocammaratatv.

Redazione

Recent Posts

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

2 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

3 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

5 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

1 giorno ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

1 giorno ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

1 giorno ago