Sollecitare la firma del contratto di servizio per il trasporto ferroviario nell’Isola fra Regione e Trenitalia per dotare la Sicilia di una mobilità integrata con gli altri settori dei Trasporti, tutti da rilanciare e riorganizzare.
Sarà il tema al centro della mobilitazione che si svolgerà il prossimo 6 luglio dalle ore 9 a Palermo, con una manifestazione regionale organizzata da Cgil Cisl Uil e dalle Federazioni dei Trasporti, Filt Cgil, Fit Cisl, UIl trasporti, e che sarà presentata nel corso di una conferenza stampa il prossimo martedì 4 luglio alle ore 10, presso i locali della Cisl Sicilia a Palermo in piazza Castelnuovo, 35 (quinto piano).
Saranno presenti i segretari generali di Cgil Cisl Uil Sicilia Michele Pagliaro, Mimmo Milazzo e Claudio Barone e i segretari generali di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti Franco Spanò, Amedeo Benigno e Agostino Falanga.
La manifestazione giungerà davanti la sede dell’Ars, dove i sindacati chiederanno un incontro ai capigruppo e alle istituzioni regionali.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…