La Commedia “A Famigghia….difittusa”, rappresentata in piazza La Mantia a Cerda, organizzata dall’associazione “Cerda accanto”, ha riscosso un grande successo, in una piazza gremita dove protagonisti erano le risate a crepapelle della popolazione.
La commedia ha voluto lanciare un messaggio , cioè che aldilà del difetto fisico interiore o esteriore, siamo tutti uguali e l’amore vince su tutto
Il presidente Francesco Cappadonia afferma che ” con questa rappresentazione teatrale abbiamo voluto concludere le attività del 2016/17 insieme a tutti voi.
L’associazione Cerda Accanto…e’ stata sempre pronta ad interloquire con tutte le altre associazioni co-presenti sul territorio e trovare insieme, azioni condivise volte al bene della “GENTE” e alla qualità della vita.
Sperando che questo messaggio si propaghi, siamo a braccia aperte ad accogliere chiunque ne voglia far parte con un piccolo o grande contributo.
Ci siamo voluti mettere in gioco per dimostrare che ognuno di noi ha delle potenzialità’ da sfruttare e nel contempo stare insieme divertendosi. Un ringraziamento va a tante persone: il sindaco e tutti soci , gli attori , Assunta D’Avolio e Salvatore Imburgia , i Giovani Amici , il comitato Maria Santissima dei Miracoli , tutto il pubblico che ci ha onorato della numerosa presenza e chi, dietro le quinte ha fatto il lavoro piu’ importante.
Mi sento di dire che e’ stato un successo condiviso con tante persone , un emozione che abbiamo voluto regalare e regalarci.”
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…