La Commedia “A Famigghia….difittusa”, rappresentata in piazza La Mantia a Cerda, organizzata dall’associazione “Cerda accanto”, ha riscosso un grande successo, in una piazza gremita dove protagonisti erano le risate a crepapelle della popolazione.
La commedia ha voluto lanciare un messaggio , cioè che aldilà del difetto fisico interiore o esteriore, siamo tutti uguali e l’amore vince su tutto

Il presidente Francesco Cappadonia afferma che ” con questa rappresentazione teatrale abbiamo voluto concludere le attività del 2016/17 insieme a tutti voi.
L’associazione Cerda Accanto…e’ stata sempre pronta ad interloquire con tutte le altre associazioni co-presenti sul territorio e trovare insieme, azioni condivise volte al bene della “GENTE” e alla qualità della vita.
Sperando che questo messaggio si propaghi, siamo a braccia aperte ad accogliere chiunque ne voglia far parte con un piccolo o grande contributo.
Ci siamo voluti mettere in gioco per dimostrare che ognuno di noi ha delle potenzialità’ da sfruttare e nel contempo stare insieme divertendosi. Un ringraziamento va a tante persone: il sindaco e tutti soci , gli attori , Assunta D’Avolio e Salvatore Imburgia , i Giovani Amici , il comitato Maria Santissima dei Miracoli , tutto il pubblico che ci ha onorato della numerosa presenza e chi, dietro le quinte ha fatto il lavoro piu’ importante.
Mi sento di dire che e’ stato un successo condiviso con tante persone , un emozione che abbiamo voluto regalare e regalarci.”