ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per detenzione illegale d’arma da fuoco, minaccia aggravata e sequestro di persona, F.l., nato a Palermo, classe 1926, ivi residente.
L’uomo a causa di un violento litigio per futili motivi con i familiari ha minacciato la moglie di 87 anni ed i figli di 64, 60 e 57 anni con una rivoltella calibro 5,75 non legalmente detenuta.
Dopo avere costretto due dei suoi figli ad uscire dalla stanza dove si trovava si chiudeva nella stessa con la figlia e la moglie minacciando entrambe di ucciderle.
Allertati dalla Centrale Operativa “le Gazzelle” intervengono immediatamente, evitando così il peggio. Convincono l’anziano a desistere dal suo intento, riescono, poi, ad entrare nell’abitazione e lo bloccano.
A seguito della perquisizione, i Carabinieri, rinvengono la rivoltella e nr. 26 proiettili, il tutto posto sotto sequestro.
L’arrestato è stato posto in regime degli arresti domiciliari in attesa udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…